2009-2015 EDP SRL  SERVIZI, SOLUZIONI, SISTEMI  P.IVA 11848140155
Assistenza outsourcing.  EDP offre hai suoi clienti contratti di assistenza outsourcing su misura per ogni tipo di esigenza. Il contratto assistenza è finalizzato a fornire  assistenza informatica in tempi brevi e costi contenuti. Dalla piccola realtà a quella più grande e complessa, il contratto outsourcing si adatta sempre  alle reali richieste dell'Azienda.  EDP propone inoltre  contratti con soluzioni di carnet prepagati, l'azienda o il professionista che sottoscrive il contratto acquista un credito (pacchetto  prepagato) in base alle proprie necessità.   Gli interventi o i servizi svolti vengono poi scalati di volta in volta dal credito residuo. Al termine del credito, si potrà "ricaricare" il contratto con un  nuovo pacchetto, sempre in base alle proprie esigenze.  Quali vantaggi:  Sconto rispetto alle tariffe standard on-center, on-site e on-remote  Precedenza sulle chiamate  Riduzione dei tempi di intervento  Helpdesk remoto per tutta la durata del contratto 
HOME SERVIZI SOLUZIONI REFERENZE CONTATTI